In arrivo il nuovo manga di Nio Nakatani

L’autrice di Bloom into you, Nio Nakatani, lancerà un nuovo manga a Ottobre intitolato  God Must Have Made a Bug

In arrivo il nuovo manga di Nio Nakatani

Dopo il successo del manga Bloom into You, la rivista Kadokawa’s Monthly Comic Dengeki Daioh ha rivelato che lancerà il nuovo manga di Nio Nakatani intitolato Kami-sama ga Michigaeru (God Must have made a bug) sul prossimo numero della rivista in arrivo il 27 Ottobre. Si tratta di un manga di genere fantascientifico che narrerà la storia di alcuni scienziati che vivono in un mondo a stretto contatto con i non ancora ben definiti, “Bugs”.

I protagonisti della storia saranno Kon Wataya, un curioso studente di seconda liceo e Kasane Himesaky suo padrone di casa e ricercatore di “Bugs”.
L’autrice ha postato una foto su Twitter, lo scorso 26 Settembre, per annunciarne la pubblicazione e potete vederla qui in alto.

Prima di dedicarsi al genere fantascientifico, Katani ha avuto un buon successo con il manga di genere yuri Bloom into you. Qui racconta la storia di Touko Nanami e Yuu Koito. Entrambe le ragazze, studentesse di liceo, non hanno mai avuto una storia d’amore e rifiutavano le avance dei loro compagni di scuola. Quando però si conoscono, capiscono che sono attratte l’una dell’altra e si innamorano. Trasformeranno il loro rapporto di amicizia in una vera e propria relazione.
La casa editrice J-POP Manga ha pubblicato tutti e otto i volumi, dal 30 gennaio 2019 all’11 marzo 2020.
Dal questo manga è stata tratta una serie tv anime composta da 13 episodi prodotta da Troyca. Venne trasmessa in Giappone dal 5 Ottobre al 25 Dicembre 2018.

Se volete saperne di più, CLICCANDO QUI potete leggere la nostra recensione dell’opera.

In arrivo il nuovo manga di Nio Nakatani

Vi piace lo stile di Nio Nakatani?  Fatecelo sapere nei commenti!


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *