HBO – Le uscite più importanti del 2020

HBO punta a mantenere alta la qualità e la quantità di contenuti annuali, come ha mostrato da poche ore tramite un trailer delle più importanti uscite previste per il 2020.

HBO 2020

Show dopo show, negli ultimi anni HBO ha continuato a dimostrare la grande qualità dei suoi contenuti. Da successi consolidati come Game of Thrones a acclamate novità come Watchmen, il canale a pagamento statunitense nel 2019 ha offerto grandi prodotti e, a quanto pare, ha tutta l’intensione di farlo anche nel prossimo anno.

Da poche ore ha pubblicato un trailer contenente tutte le più importanti novità che andranno in onda nel corso del 2020, tra le più note vediamo Watchmen, già in onda e che continuerà ancora per qualche tempo e la terza stagione di Westworld, che vedrà nel cast Aaron Paul. Ecco il video:

Tra le novità, nel trailer vediamo Westworld, The Outsider, Lovecraft Country, The Undoing, Perry Mason, The Third Day, The Plot Agains America, I Know This Much is True, Curb Your Enthusiasm, Barry, The Righteous Gemstones, Bad Education, The New Pope, Avenue 5, Run, Industry, Betty, January 22nd, My Brilliant Friend, A Black Lady Sketch Show, Last Week Tonight with John Oliver, Real Time with Bill Maher, High Mantenance, Insecure, Room 104, Los Espookys, Watchmen, His Dark Materials e altre.

Non ci resta che aspettare!



Segui Meganerd su Facebook, Twitter,
Instagram e Telegram!


Commenti