Westworld 3 – Ecco teaser trailer e data d’uscita

HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di Westworld, in cui scopriamo anche la data d’uscita

Westworld III - HBO 2020

Siamo ufficialmente entrati nell’era post Game of Thrones e HBO non resta certo a cullarsi sugli allori: ecco dunque la terza, attesissima stagione di Westworld, di Jonathan Nolan e Lisa Joy basata sul film Il mondo dei robot di Michael Crichton.

Il teaser trailer appena rilasciato svela diverse sequenze della nuova stagione, accompagnate dalla canzone Brain Damage dei Pink Floyd.

Westworld 3 – Teaser trailer 

 

Westworld – Dove tutto è concesso racconta la storia di un parco a tema la cui attrazione principale sono degli androidi, dove gli avventori possono vivere l’esperienza del vecchio West senza ripercussioni morali, uccidendoli e facendo loro tutto ciò che vogliono. Gli androidi vengono aggiornati continuamente tramite le cosiddette ‘ricordanze’, che li rendono progressivamente sempre più simili agli umani.

Westworld 3 – Data d’uscita

La terza stagione di Westworld uscirà negli Stati Uniti il prossimo anno, nel 2020. La novità più importante, come possiamo vedere da questo primissimo teaser trailer, è l’ingresso nel cast di Aaron Paul, l’indimenticabile Jesse Pinkman di Breaking Bad 



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti