Guardiani della Galassia vol. 2 avrà ben 5 scene dopo i titoli di coda


Groot
Il nuovo film dedicato ai Guardiani della Galassia non è ancora uscito, eppure inizia già a battere record! Tra questi c’è sicuramente quello come film con maggiori scene al termine dei titoli di coda: saranno infatti ben CINQUE stavolta,  a confermarlo è direttamente il regista, James Gunn (il quale ha anche dichiarato che sarà sempre lui a scrivere e a dirigere il terzo capitolo della serie, per la gioia dei fan di tutto il mondo),  rispondendo a un giornalista su Twitter.

Da quello che siamo riusciti a percepire da chi ha avuto la fortuna di vedere in anteprima l’attesa pellicola, pare proprio che anche stavolta i Guardiani ci stupiranno: il il film ha infatti avuto reazioni assolutamente entusiastiche, che non possono far altro che farci ben sperare. Oramai manca davvero poco all’uscita di questo secondo capitolo e noi non stiamo davvero più nella pelle…

Quindi l’ordine categorico per il 25 aprile (giorno in cui il film uscirà nei cinema italiani) è NON ABBANDONATE LA SALA PER NESSUN MOTIVO AL MONDO ALLA FINE DEL FILM!

PS: Fonti attendibili ci dicono tra l’altro che il cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia vol. 2 è probabilmente il migliore mai fatto finora…


 

Nel film, diretto da James Gunn, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra i nuovi ingressi nel cast troviamo anche Kurt Russell, Sylvester Stallone, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki Chris Sullivan.
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *