Georgie torna su Italia 1


Latte e Cartoni, il contenitore mattutino di Italia 1, ci farà rivivere l’indimenticabile storia di Georgie, a partire da lunedì 15 aprile

La pagina Facebook ufficiale di Latte e Cartoni ha comunicato che a partire da Lunedì 15 Aprile il contenitore di cartoni animati mattutino di Italia 1 partirà con dieci minuti di anticipo, alle ore 6:45. Sempre lo stesso giorno si concluderà la serie di Piccoli Problemi di Cuore (Marmalde Boy) e al suo posto verrà trasmesso Georgie, precisamente alle ore 8:00.

Per gli amanti della storia, ricordiamo che il manga originale di Georgie è stato ideato da Mann Izawa e illustrato da Yumiko Igarashi, pubblicato da Magic Press e Star Comics. La serie animata è uscita in DVD per Yamato Video.

La storia in breve: Georgie vive la sua infanzia insieme ai fratelli Abel e Arthur, ignara di essere soltanto la figlia adottiva dei Buttman, una famiglia di contadini australiani. Dopo essere stata cacciata dalla madre per non rovinare l’equilibrio familiare, perché i due fratelli si erano innamorati di lei, Georgie si imbarca verso l’Inghilterra portando con sé solo il braccialetto che la lega alle sue vere origini.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *