Furiosa – Ecco il primo trailer italiano del prequel di Mad Max: Fury Road, con Anya Taylor-Joy

La prossima avventura di George Miller nella sua terra desolata post-apocalittica vede Anya Taylor-Joy riprendere il ruolo interpretato da Charlize Theron in “Mad Max: Fury Road“. Ecco il primo trailer ufficiale di Furiosa, allacciate le cinture!

furiosa official trailer

 

Durante la prima giornata del Comic Con Experience – São Paulo (CCXP), Warner Bros. ha svelato il primo, attesissimo trailer di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road. Stavolta, nel ruolo che fu reso grande da Charlize Theron troviamo Anya Taylor-Joy, pronta a raccogliere questa non facile eredità che il Maestro George Miller le ha voluto consegnare. Accanto a lei, in questa Terra post apocalittica, troveremo Chris Hemsworth, Tom Burke, Nathan Jones, Angus Sampson e Quaden Bayles. La sceneggiatura è stata scritta da Miller e Nico Lathouris, che hanno anche contribuito alla stesura di Fury Road. È stato rivelato anche il titolo completo del film: Furiosa: A Mad Max Saga.

Ecco il primo trailer di questa nuova, incredibile avventura cinematografica:

Il trailer è stato accompagnato da queste parole:

“45 anni dopo il collasso, una giovane Furiosa viene tolta alla sua famiglia. Dedicherà il resto della sua vita a ritrovare la strada verso casa. Questa è la sua odissea”

Oltre al trailer, Warner Bros. ha rilasciato anche il primo poster ufficiale:

furiosa-a-mad-max-saga

La trama di Furiosa

Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa, che si trova nel Luogo Verde delle Molte Madri, viene rapita e finisce nelle mani di un gruppo di motociclisti guidati dal signore della guerra Dementus. Mentre sfrecciano nelle terre desolate, giungono nella Citadella guidata da Immortan Joe. Mentre i due tiranni iniziano una guerra per il dominio, Furiosa deve sopravvivere e trovare i mezzi per tornare a casa.

George Miller torna dunque alla regia di un nuovo capitolo della saga di Mad Max, il primo spin-off incentrato su un personaggio diverso da Max Rockatansky. Si tratta della più grande produzione mai accolta dall’Australia, con un indotto di almeno 350 milioni di dollari australiani e 850 posti di lavoro. Come detto in apertura, oltre a Anya Taylor-Joy il cast include anche attori del calibro di Chris Hemsworth, Tom Burke, Angus Sampson e Nathan Jones.

Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *