Funko Pop – In arrivo un film dedicato alla linea di giocattoli


Warner Bros. è pronta a produrre un film animato sui Funko Pop, vero fenomeno del momento

Ora è ufficiale: i Funko Pop, le famose action figures deformed con la testa molleggiata, avranno un loro film animato e sarà realizzato da Warner Bros. tramite Warner Animation Group, coinvolgendo anche i produttori di The LEGO Batman Movie e The LEGO Movie 2: The Second Part.

D’altra parte, dovevamo aspettarcelo: i Pop sono uno dei più grandi successi commerciali degli ultimi anni, diventando in brevissimo tempo anche oggetti di ricerca da parte di appassionati e collezionisti. Inoltre i film animati sui Lego sono stati accolti molto bene dal pubblico, dunque un lungometraggio che unisca animazione e prodotti Funko era nell’aria.

La produzione del film inizierà quest’anno, dunque è molto probabile che l’uscita sia fissata per il 2020. I personaggi che dovrebbero apparire nella pellicola potrebbero portare a un inaspettato (e incredibile) crossover Marvel/DC/Star Wars: pare infatti che vedremo contemporaneamente Darth Vader, Deadpool, Hellboy, Hello Kitty, the Care Bears, My Little Pony, Harley Quinn e Wonder Woman.


Appena avremo altre novità in merito a questo film, vi aggiorneremo subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *