Fantaghirò – Mediaset prepara una maratona natalizia


Natale è anche sinonimo di Fantaghirò: la serie fantasy italiana tornerà nel periodo natalizio

Inutile negarlo: Fantaghirò ormai fa parte a tutti gli effetti delle fiabe di Natale, quelle che dopo tanti anni riescono ancora ad affascinare grandi e piccini. Proprio per questo motivo, Mediaset ha deciso di riproporre una maratona televisiva, mandando nuovamente in onda tutte le cinque miniserie di Fantaghirò in un unico appuntamento: l’eroina del Natale andrà in onda sul canale Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre, canale 17 di TivùSat) ogni domenica dalle 14:30 alle 18.00.

La prima serie è già andata in onda domenica 16 dicembre, ma la storia proseguirà anche domenica 23 e domenica 30 dicembre 2018, altre due giornate durante le quali il canale Mediaset trasmetterà tutte e cinque le parti di cui è composta Fantaghirò, restituendogli la sua antica natura di film per la televisione, così com’era stata pensata dalla produzione nell’ormai lontano 1991.

Se volete saperne di più su questa straordinaria eroina, vi consigliamo di leggere lo splendido speciale confezionato dalla nostra Saki:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *