Eternals Forever – Marvel Comics annuncia lo speciale

Marvel Comics ha annunciato per quest’autunno l’arrivo di uno speciale dedicato agli Eterni creati da Jack Kirby: Eternals Forever. Ecco tutti i dettagli

Eternals Forever - Marvel Comics annuncia lo speciale

Eternals Forever, questo il titolo dello speciale che Marvel Comics ha annunciato in uscita per il mese di Ottobre. Dopo la serie limitata realizzata dallo sceneggiatore Kieron Gillen ( The Wicked + The Divine) ed Esad Ribic (King Thor), è il momento dello speciale realizzato da Ralph Macchio e Ràmon Bachs.

Creati dal grande Jack Kirby negli anni ’70, il Re dei Comics ne scrisse e disegnò i primi 19 numeri, più un annual, storie che recentemente sono state raccolte da Panini in un’omnibus. Nel corso degli anni sono stati molti gli autori a cimentarsi con gli Eterni, tra questi anche Neil Gaiman. Ora Ralph Macchio (Black Widow: Widow’s Sting, Morbius: Bond of Blood) e l’artista Ràmon Bachs (Marvel Rising: Ms Marvel & Squirrel Girl), si sono cimentati in una nuova storia che offre un ideale punto di partenza per iniziare a scoprire la storia degli Eterni. La realizzazione della copertina del volume è stata affidata a Todd Nauck.

Ecco la Cover dello speciale:

Eternals Forever - Marvel Comics annuncia lo speciale

Chi sono gli Eterni?

Gli Eterni sono degli esseri semidivini, manipolati geneticamente dai Celestiali durante la nostra Preistoria. Si tratta di un nutrito gruppo di esseri davvero molto potenti, ognuno di loro dotato di capacità ben oltre l’immaginazione umana. Possono inoltre unirsi per creare l’Uni-Mente, un’entità composta da energia psichica in grado addirittura di riplasmare la realtà a suo piacimento.

Il one shot Eternals Forever arriverà nelle librerie il prossimo 13 Ottobre, a poche settimane dell’uscita del cinecomics firmato da Chloe Zhao.

Cosa ne pensate dell’annuncio Marvel Comics riguardante gli Eterni? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *