El Camino – Nuovo teaser italiano del film di Breaking Bad


Durante la notte degli Emmy Awards Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer di El Camino, il film che rappresenterà un sequel di Breaking Bad.

El Camino teaser

Durante la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards, Netflix ha rilasciato un nuovo teaser trailer di El Camino: Il film di Breaking Bad, il film che rappresenterà un sequel della famosa serie Breaking Bad. Se nel primo teaser ci siamo chiesti che fine avesse fatto Jesse Pinkman, nel secondo eccoci accontentati.

Ecco il teaser:

Nel video vediamo tornare Jesse, a bordo della El Camino, la Chevrolet del 1978 con la quale è fuggito, che ascolta alla radio la cronaca della strage messa in atto da Walter White nel finale della serie. Dal suo aspetto più curato intuiamo che la scena è ambientata almeno qualche giorno dopo rispetto alla sua ultima apparizione, nonostante le cicatrici sul volto.


La sinossi del film recita:

“Dopo lo sconvolgente finale di Breaking Bad, un fuggitivo Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato. Ma presto capirà che l’unico modo per andare avanti è lasciarsi il passato alle spalle. Un film scritto e diretto dal creatore di “Breaking Bad” Vince Gilligan.”

El Camino: Il film di Breaking Bad debutterà su Netflix l’11 ottobre e nel cast vedremo tornare ben 10 attori della serie. Noi non vediamo davvero l’ora di vederlo. Voi?

 

Commenti