El Camino – Netflix rilascia il primo teaser del film di Breaking Bad

Dopo vari rumors e voci incontrollate, finalmente Netflix rilascia il primo, attesissimo teaser di El Camino – A Breaking Bad Movie, in cui vedremo che fine ha fatto Jessie Pinkman dopo la conclusione della serie

el camino a breaking bad movie

Con una mossa assolutamente a sorpresa, Netflix rilascia il primo teaser trailer di El Camino – A Breaking Bad Movie, l’attesissimo film che farà da epilogo a una delle serie TV più belle di tutti i tempi. La piattaforma streaming ha anche annunciato la data ufficiale: il film di Breaking Bad uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 ottobre 2019. 

Ovviamente anche questa pellicola sarà scritta e diretta da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad e del suo spin-off, Better Call Saul.

Ecco il teaser trailer, con i sottotitoli in italiano:


El Camino: Il film di Breaking Bad | Annuncio | Netflix

 

Il film riprenderà esattamente dove si è interrotta la serie: vedremo dunque Jessie Pinkman (Aaron Paul) fuggire dai suoi rapitori, dalla legge, ma soprattutto dal suo passato. Nell’ultimo episodio lo vediamo salire su una Chevrolet El Camino e finora non abbiamo mai saputo dove fosse diretto dopo i lunghi mesi di prigionia.

Nel film dovrebbe comparire anche Bryan Cranston, il mitico Water White.

El Camino: A Breaking Bad Movie arriverà su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo. Noi non vediamo davvero l’ora.

 


 

 



Commenti