Edizioni Star Comics – I gadget per Lucca Changes

Edizioni Star Comics, tra i protagonisti assoluti di Lucca Changes, ci rivela i gadget e le novità disponibili in anteprima proprio durante la prossima edizione del celebre festival

Star Comics Lucca Changes

A rendere speciale Lucca Changes, la prossima edizione del festival di Lucca, costretta a continui cambiamenti, ci saranno diverse iniziative targate Edizioni Star Comics. Oltre agli eventi in streaming, ci saranno infatti nuove uscite disponibili in anteprima nei Campfire, a partire dal  28 ottobre. Inoltre, grazie alla partnership con Amazon, sulla sezione dedicata a Lucca Changes dell’e-commerce ci saranno diversi special pack, disponibili in esclusiva.

Ad attenderci nei 115 Campfire, sparsi su tutto il territorio nazionale, troveremo diverse nuove uscite, disponibili in anteprima.
Tra queste, il numero uno di Savage Season. L’opera di Mari Okada e Nao Emoto sarà disponibile in una versione a tiratura limitata, con cinque cartoline speciali. Edizione speciale anche per il numero dieci di Demon Slayer, il battle shōnen di Koyoharu Gotōge. Il tankōbon sarà infatti disponibile, dal 28 ottobre ed in tiratura limitata, nei Campfire e nelle fumetterie aderenti, in una versione con quattro esclusivi segnalibri. La versione regular sarà invece disponibile in tutte le fumetterie, a partire dall’11 Novembre. Tiratura limitata con cartoline da collezione anche per il numero 7 di Edens Zero di Hiro Mashima.

Sarà invece disponibile in anteprima il primo numero di Olympia Kyklos di Mari Yamazaki, e il numero zero di Doraemon, un albo speciale per celebrare i 50 anni del simpatico gattone spaziale. Inoltre, ci sarà anche il Novel A n.1 di One Piece, incentrato sulla figura di Ace. Disponibile anche il primo volume di Weathering with you di Makoto Shinkai e Wataru Kubota. Acquistandolo nelle fumetterie e nei Campfire aderenti all’iniziativa, si riceverà in regalo la tote bag in edizione limitata.

E poi, una pioggia di nuove uscite disponibili in anteprima! Tra queste, troviamo il numero 25 di My Hero Academia, con una una fascetta che garantirà un ingresso ridotto nei cinema per assistere alla proiezione del film My Hero Academia – The Movie 2 | Heroes: Rising. Per maggiori informazioni riguardanti la riprogrammazione con data da definirsi, consultate il sito di Nexo Digital.
E poi ancora il numero 10 di Tokimeki Tonight – Ransie La Strega, il numero 2 di Hitorijime My Hero/ Queer, il numero 7 di The Case Study of Vanitas ed il numero 10 di Queen’s Quality.

Inoltre, ci saranno diversi special pack, disponibili sullo store Amazon di Lucca Changes 2020, come quello dedicato a Rumiko Takahashi. Nello special pack dedicato alla signora dei manga troverete il numero uno di Mao, la sua nuova opera e A Cena con la Strega, con due cartoline realizzate appositamente per l’occasione. Ci sarà poi uno special pack dedicato ad Hiro Mashima, che conterrà al suo interno il numero 1 ed il numero 2 di Edens Zero, il numero 1 e 2 di Fairy Tail New Edition e Fairy Tail Zero, oltre a due cartoline esclusive e un mini shikishi illustrato ed autografato dall’autore.

Inoltre, saranno disponibili due Anime Comics Pack. Il primo, dedicato a Dragon Ball, conterrà il volume unico Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei e il volume unico Dragon Ball Z – La Resurrezione di “F”, oltre a Dragon Ball Super Broly. Il secondo riguarda invece alcuni film dell’universo di One Piece, e avrà al suo interno il numero 1 e 2 di One Piece Gold: Il Film ed il numero 1 e 2 di One Piece Strong World il Film – Avventura sulle Isole Volanti.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *