È un po’ magia per Terry e Maggie torna in Tv

Dopo una lunghissima assenza, torna in TV  l’anime È un po’ magia per Terry e Maggie. Ecco quando potremo rivivere le avventure delle magiche gemelle

È un po' magia per Terry e Maggie torna in Tv

È un po’ magia per Terry e Maggie, l’anime tratto dal manga Miracle Girls di Nami Akimoto, è uno dei titoli più apprezzati degli anni Novanta che riscosse un grandissimo successo di pubblico anche in Italia, grazie alla messa in onda a ripetizione sulle reti Mediaset.

Sull’onda del successo, fu Star Comics a portare nel nostro Paese il manga Miracle Girls nella rivista contenitore Amici, pubblicazione mensile su cui vennero presentati, tra gli altri, manga come Creamy Mami, Una ragazza alla moda e Saint Tail.

Yamato Video sui suoi canali social ha dato entusiasta la notizia a tutti i fan ti Terrie e Maggie:

È un po' magia per Terry e Maggie torna in Tv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel contenitore mattutino Latte e Cartoni, dopo un’assenza lunga ben diciannove anni, potremo dunque rivedere È un po’ magia per Terry e Maggie.

Qual è la trama?

Tomomi Matsunaga (Terry) e Mikage Matsunaga (Maggie) sono due sorelle gemelle con una personalità completamente opposta. Tomomi è una ragazza dal carattere forte che ama lo sport, mentre Mikage è molto aggraziata, una grande studiosa e un po’ pasticciona (ogni tanto tende a far saltare in aria il laboratorio di chimica). Ciò che rende davvero particolari le due ragazze è la loro capacità di poter comunicare tra loro tramite la telecinesi, nonchè quella di teletrasportarsi da un luogo all’altro quando incrociano i loro rispettivi mignoli. Entrambe le abilità verranno sfruttate spesso durante la storia per risolvere vari problemi. Le uniche persone a conoscenza del loro segreto sono i due compagni di classe di cui Tomomi e Mikage sono innamorate.

I 51 episodi saranno trasmessi a partire dal 31 maggio 2022 alle ore 7:30 su Italia 1.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete contenti di rivedere dopo tutto questo tempo È un po’ magia per Terry e Maggie? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Se non avete mai letto il nostro super speciale dedicato alle ragazze magiche, qui potete recuperarlo!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *