Dragon Trainer – Il trailer della serie spin-off Dragon: The Nine Realms

Dreamworks Animation ha annunciato una serie spin-off dell’amato franchise Dragon Trainer. Ecco il teaser trailer di Dragon: The Nine Realms

Dragon Trainer - Il trailer della serie spin-off Dragon: The Nine Realms

Dal franchise di Dragon Trainer arriva una nuova serie spin-off pronta a traghettare i nostri amati draghi nel mondo moderno. La serie sarà presentata in anteprima su Hulu e Peacock il prossimo 23 Dicembre 2021 e si intitolerà Dragons: The Nine Realms.

I Draghi sono scomparsi, nessuno sa perché. Un giorno, a causa di un disastro geologico, si apre una voragine profonda chilometri. Cosa si nasconde lì dentro? Mentre gli scienziati di tutto il mondo si impegnano a studiarlo, sarà un gruppo di ragazzi a scoprirlo, ragazzi che dovranno mantenere il segreto dei Draghi per poterli tenere al sicuro dal mondo esterno.

Dragons: The Nine Realms sarà una serie composta da sei episodi della durata di 22 minuti.

La serie è prodotta da Chuck Austen (She-Ra e le Principesse Guerriere, Steven Universe) ed Henry Gilroy (Star Wars: The Clone Wars). A ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e showrunner troviamo John Tellegen (Dragons, Dragons – Squadra di Salvataggio).

Dragon Trainer è basato sull’omonima serie di romanzi per ragazzi di Cressida Cowell. Nel 2010 il primo lungometraggio Dragon Trainer conquistò il pubblico che non seppe resistere al tenero rapporto che legava Sdentato e Hiccup. Seguirono poi due sequel, Dragon Trainer 2 nel 2014 e Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto nel 2019


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *