Doom Patrol – In produzione la terza stagione della serie TV

Tramite una foto sui social è stato annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione di Doom Patrol, serie tratta dall’omonimo fumetto DC Comics e che uscirà nel corso del 2021.

copertina-3.jpg

Buone notizie per i fan di Doom Patrol. La serie televisiva, tratta dall’omonimo fumetto DC Comics, ha iniziato in questi giorni la produzione della terza stagione che dovrebbe vedere la luce entro il 2021. La notizia arriva direttamente da Instagram dove la troupe di produzione dello show ha pubblicato una foto che mostra tutti gli addetti ai lavori pronti per iniziare le riprese della stagione 3 pur mantenendo i rigorosi protocolli di sicurezza imposti della pandemia COVID-19 in corso. L’elenco dei membri dello staff elencati nell’hashtag include il coordinatore degli stunt, il direttore della 2a unità e la squadra degli stunt. Il loro messaggio ai fan della DC recita: “Stiamo per pubblicare l’album socialmente distante più fantastico della storia ?! No. Ci abbiamo provato e nessuno di noi sa cantare, quindi immagino che andremo a filmare qualche scena della stagione 3 di @dcdoompatrol “. Ecco di seguito il post pubblicato sui social:

 

 

 

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *