Disney+ : Per il lancio italiano Darkwing Duck, Ducktales e altre serie storiche


La piattaforma streaming della Disney sta per arrivare in Italia: per il debutto sono confermate alcune serie molto amate dal pubblico come Ducktales, Darkwing Duck,Cip & Ciop e I Gummi

Ducktales-avventure-di-paperi

Rispondendo a una sessione di domande e risposte su Twitter, l’account ufficiale di Disney+ (il nuovo servizio streaming della Disney), ha confermato che per il lancio italiano saranno disponibili alcune serie classiche amatissime dal pubblico, come Ducktales, Darkwing Duck, Cip & Ciop e I Gummi.

Disney + arriva in Italia il 24 Marzo.

Ricordiamo che il prezzo di abbonamento sarà di 6,99 euro al mese e 69,99 euro all’anno.

I titoli già annunciati per i primi tre mesi sono: The MandalorianHigh School Musical: The Musical – The Series, il film live-action Lilli e il Vagabondo, i documentari The World According to Jeff Goldblum, The Imagineering StoryMarvel’s Hero Project, la serie di corti animati Forky Asks a QuestionDiary of a Female President e l’attesissima settima stagione di Star Wars: The Clone Wars. Risultano in preparazione anche le serie firmate Marvel Studios:  The Falcon & The Winter SoldierWandaVision, Loki, HawkeyeWhat if…?Moon KnightShe-Hulk e Ms. Marvel. Includerà infine le serie dell’universo di Star Wars dedicate ai grandi protagonisti della saga: Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor e il revival di Lizzie McGuire.


Vi abbonerete a questo nuovo servizio streaming? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *