Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc arriva su Crunchyroll Italia

Aniplex Inc. e Crunchyroll annunciano l’arrivo in Italia di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc, che sarà trasmesso in simulcast con il Giappone. Ecco il trailer insieme a tutti i dettagli

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc trailer


Freschi dell’uscita cinematografica mondiale di
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri (qui potete leggere la nostra recensione), Aniplex Inc. e Crunchyroll lanceranno in esclusiva Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc a partire da domenica 12 maggio 2024. Nell’ambito della sua già annunciata lineup per la primavera 2024, Crunchyroll trasmetterà in simulcasting, in esclusiva, nuovi episodi ogni settimana in tutti i Paesi. 

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è basato sulla serie manga di Koyoharu Gotoge pubblicata da SHUEISHA’s JUMP COMICS, che consta di 23 volumi e oltre 150 milioni di copie pubblicate. La produzione dell’animazione è di ufotable.

La storia ha inizio quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata uccisa da un demone, si unisce al Demon Slayer Corps per far tornare umana la sorella minore Nezuko dopo che questa è stata trasformata in un demone. Nell’aprile 2019, la serie anime televisiva Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha debuttato con Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc, seguito dall’uscita del lungometraggio Mugen Train nell’ottobre 2020, dalle serie televisive Mugen Train Arc e Entertainment District Arc nell’ottobre 2021 e da Il villaggio dei forgiatori di katana Arc nell’aprile 2023.

Sinossi ufficiale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc:

In vista dell’imminente battaglia finale contro Muzan Kibutsuji, l’Allenamento dei Pilastri ha inizio. Mentre ognuno custodisce fiducia e determinazione nel proprio cuore, Tanjiro ed i Pilastri iniziano un nuovo capitolo… 

Lo scorso febbraio il primo episodio di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Hashira Training Arc ha esordito nei cinema a livello mondiale assieme all’avvincente finale de Il villaggio dei forgiatori di katana Arc, permettendo ai fan di avere un assaggio in anteprima dell’attesissimo Hashira Training Arc, in un’unica mega esperienza blockbuster. Inoltre, i fan di alcune città come New York, Berlino, Città del Messico, San Paolo, Parigi e Londra sono accorsi in massa al Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba -To the Hashira Training- World Tour che ha riunito talenti giapponesi – tra cui Natsuki Hanae, la voce giapponese del protagonista Tanjiro Kamado, e il produttore di Aniplex Yuma Takahashi, e altri ancora – per queste speciali anteprime.

La serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, che ha debuttato nel 2019, ed il film  Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Il Film: Il treno Mugen, che ha conquistato il mondo intero nel 2020, sono attualmente disponibili in streaming su Crunchyroll


Cast doppiatori giapponesi:

Natsuki Hanae è Tanjiro Kamado
Akari Kito è Nezuko Kamado
Hiro Shimono è Zenitsu Agatsuma
Yoshitsugu Matsuoka è Inosuke Hashibira
Takahiro Sakurai è Giyu Tomioka
Katsuyuki Konishi è Tengen Uzui
Kengo Kawanishi è Muichiro Tokito
Saori Hayami èShinobu Kocho
Kana Hanazawa è Mitsuri Kanroji
Kenichi Suzumura è Obanai Iguro
Tomokazu Seki è Sanemi Shinazugawa
Tomokazu Sugita è Gyomei Himejima

Il doppiaggio in inglese, spagnolo, portoghese brasiliano, francese, tedesco, italiano, hindi, tamil e telugu sarà realizzato e rilasciato prossimamente. 

Guarda Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba su Crunchyroll QUI


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *