Demon Slayer – La katana di Tanjro diventa realtà

La katana che Tanjiro impugna in Demon Slayer sta per diventare realtà! La riproduzione della Nichiren sarà acquistabile nel 2021

Demon Slayer - photo credit: web

I fan di Demon Slayer, il manga shōnen di Koyoharu Gotōge che ha infranto diversi record a livello mondiale, continua a regalare emozioni ai suoi fan. Dopo la conclusione del manga e l’annuncio di uno spin-off, è in arrivo una riproduzione 1:1 della Nichirin-tou di Tanjiro. 

In questo video possiamo dare un primo sguardo a questa “Proplica“, ovvero una riproduzione indirizzata al pubblico adulto di collezionisti, realizzata da Tamashii Nations.

La katana è lunga ben 88 centimetri e sarà disponibile in commercio nel Sol Levante a partire da Febbraio 2021. In seguito, la Nichirin-tou sarà resa disponibile anche sui mercati d’oltremare. Ma non si tratta di una replica “statica”. Sarà infatti possibile attivare delle opzioni che permetteranno alla katana di citare alcune delle frasi più celebri della prima stagione dell’anime di Demon Slayer.

Nell’attesa dell’arrivo di questa perla da collezione, potete continuare a seguire il manga, edito in Italia da Star Comics. Inoltre, vi ricordiamo che a partire dal 16 ottobre prossimo, in Giappone sarà disponibile il lungometraggio Demon Slayer Movie: Infinity Train. Il lungometraggio, in cui ritroveremo Tanjiro e i suoi compagni, aprirà le porte agli avvenimenti che vedremo nella seconda stagione dell’anime.

Nella prima metà del 2021, il film arriverà anche negli Stati Uniti e in diversi Paesi europei. Al momento non ci sono però conferme per quanto riguarda una possibile distribuzione nelle sale italiane, ma, considerando il successo dell’anime, è molto probabile che il film arrivi nello stesso periodo.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *