Dawson’s Creek – Ecco tutte le foto della reunion per i 20 anni della serie


Venti anni fa Dawson’s Creek divenne un fenomeno mondiale: oggi una rivista americana dedica al cast un servizio fotografico, che consente agli attori di ritrovarsi dopo tanto tempo

La rivista statunitense Entertainment Weekly ha riunito i principali attori della serie tv Dawson’s Creek, andata in onda per sei stagioni tra il 1998 e il 2003. La rivista uscirà negli USA ad aprile con cinque copertine diverse (una con tutti i protagonisti e quattro personalizzate con gli attori principali), che potete vedere qui sotto.
Alla reunion hanno partecipato il protagonista, James Van Der Beek (Dawson Leery), oltre ai personaggi più amati della serie: Joshua Jackson (Pacey Witter), Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee) e Mary Beth Peil (Evelyn “Grams” Ryan).

Ovviamente c’era anche l’ex signora Cruise, Katie Holmes, che nella serie interpretava Joey Potter, il grande amore di Dawson. L’attrice ha dichiarato: «Negli anni ci siamo frequentati, ma non ci siamo mai ritrovati tutti insieme, e non abbastanza a lungo». 

In Italia Dawson’s Creek era andato in onda in prima visione sul canale satellitare TELE+ Bianco, che aveva trasmesso le prime due stagioni tra il 1998 e il 1999. Dal 2000, la serie è invece stata trasmessa su Italia 1 fino alla sua conclusione (nel 2003) e mandata in replica poi su Fox e sul canale La 5 del digitale terrestre (dal 5 settembre 2011 al 29 febbraio 2012).


Per ingrandire le foto, vi basterà semplicemente cliccarci sopra.

anowonowei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *