Crisi sulle Terre Infinite – Brandon Routh è il Superman di Kingdom Come

Crisi sulle Terre Infinite, il maxi-evento televisivo che coinvolgerà tutte le serie collegate al cosiddetto Arrowverse, entra ufficialmente in produzione e Brandon Routh condivide le prime immagini con il costume del Superman di Kingdom Come

Brandon routh superman crisis

Crisi sulle Terre Infinite è un crossover davvero ambizioso: stavolta DC e TheCW hanno decisamente alzato la posta in palio e l’annuale incontro degli eroi dell’Arrowverse (ovvero le serie televisive nate dal successo di Arrow: The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman) rischia di essere davvero epocale.

Oltre ai protagonisti, amatissimi dal pubblico dei più giovani, torneranno anche personaggi che hanno fatto la storia della DC extra-fumetto, sia sul piccolo che sul grande schermo: ritroveremo infatti Tom Welling come Clark Kent ed Erica Durance come Lois Lane direttamente da Smallville, oppure il grande John Wesley Shipp nei panni del Barry Allen della serie TV anni ’90. Per non parlare di vere e proprie star come  Burt Ward (il Robin della serie TV del 1966) e Lynda Carter, l’indimenticabile Wonder Woman degli anni 80.

Insieme a tutti loro, come vi avevamo già anticipato qualche mese fa, ci sarà anche Brandon Routh, pronto a riprendere il manto dell’Uomo d’Acciaio per questa speciale occasione. Il protagonista dello sfortunato Superman Returns del 2006 vestirà nuovamente i panni dell’ultimo figlio di Krypton, stavolta però interpretando la versione più matura e cinica vista in Kingdom Come, la miniserie capolavoro di Mark Waid e Alex Ross uscita negli anni 90.


L’attore ha condiviso le prime immagini ufficiali:

brandon-routh-superman_jpg_960x0_crop_q85

superman brandon routh

Che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!

 


 



Commenti