Criminal – Nuovo trailer della serie con David Tennant

Netflix ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di Criminal, la serie sugli interrogatori che vedrà come protagonisti David Tennant e Hayley Atwell.

Criminal

A pochi giorni dal debutto in streaming, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Criminal, la serie crime che vedrà come protagonisti David Tennant (Doctor Who, Good Omens) e Hayley Atwell (Captain America).

Dopo diverse anticipazioni sul cast e sulle ambientazioni, questo full trailer mostra qualcosa in più sulla struttura della serie e alcuni dettagli sui personaggi. Eccolo qui:

Criminal si svolgerà interamente all’interno delle stanze per gli interrogatori in commissariato e si concentrerà sul rapporto mentale tra l’ufficiale di polizia e il sospettato. Si tratterà di una serie antologica composta da 12 episodi della durata di 45 minuti, suddivisi in blocchi da tre i base al paese in cui sono ambientati. Nel corso di tutta la serie si passerà attraverso 4 paesi: Spagna, Francia, Regno Unito e Germania.

Tutti gli episodi saranno di volta in volta scritti e girati da talenti del posto e recitati nella lingua locale, il cast per l’episodio del Regno Unito comprende Katherine KellyLee Ingleby e Nicholas Pinnock. Per quello ambientato in Francia, Margot BancilhonLaurent Lucas e Stéphane Jobert e per quello in Germania Eva MeckbachSylvester Groth e Florence Kasumba


Criminal arriverà globalmente su Netflix il 20 settembre, siete pronti?

 




Commenti