Criminal – Primo trailer della serie sugli interrogatori con David Tennant

Criminal è il titolo della nuova serie drammatica poliziesca di Netflix che vedrà tra i protagonisti David Tennant, Nicholas Pinnock e Hayley Atwell.

Criminal è il nuovo drama legale targato Netflix che, tra le tante uscite della piattaforma, spicca per alcuni nomi presenti nel cast. David Tennant (Doctor Who, Good Omens), Nicholas Pinnock (For Life) e Hayley Atwell (Agent Carter) saranno infatti i protagonisti della serie, che sarà ambientata interamente all’interno della stanza degli interrogatori di un commissariato. Criminal punterà infatti ad analizzare il lavoro psicologico e la sfida mentale che avviene tra il sospettato e l’agente che deve interrogarlo. 

Ecco il primo trailer di presentazione pubblicato da Netflix:

La miniserie sarà caratterizzata da un format particolare: 12 episodi della durata di 45 minuti, suddivisi in blocchi da tre i base al paese in cui sono ambientati. Nel corso di tutta la serie si passerà attraverso 4 paesi: Spagna, Francia, Regno Unito e Germania. Tutti gli episodi saranno di volta in volta scritti e girati da talenti del posto e recitati nella lingua locale, il cast per l’episodio del Regno Unito comprende Katherine Kelly, Lee Ingleby e Nicholas Pinnock. Per quello ambientato in Francia, Margot Bancilhon, Laurent Lucas e Stéphane Jobert e per quello in Germania Eva Meckbach, Sylvester Groth e Florence Kasumba


La serie nasce dalla mente dello scrittore di Killing Eve, George Kay. L’annuncio della sua produzione è stato fatto da Netflix lo scorso novembre e dovrebbe uscire sulla piattaforma durante il prossimo autunno.

 

 



Commenti