Star Wars – Iniziate le riprese della serie su Cassian Andor

Diego Luna, volto del capitano Cassian Andor, ha confermato l’inizio delle riprese della serie live-action a lui dedicata.

Diego Luna Cassian Andor serie live action

Continuano le novità legate al mondo di Star Wars. A Gennaio, almeno negli Stati Uniti, con Light of the Jedi di Charles Soule inizierà Star Wars: The High Republic, l’evento cross-media che ci aprirà le porte dell’era dell’Alta Repubblica. Inoltre, sembra che al prossimo Disney Investor Day saranno annunciate nuove serie, sia live-action che animate, che si concentreranno su alcuni dei protagonisti più amati dell’universo della Galassia lontana lontana.

Se queste nuove serie, tra cui spicca quella dedicata ad Ahsoka Tano, sono ancora avvolte nel mistero, arrivano invece conferme sulla serie live-action con protagonista il Capitano Cassian Andor. Diego Luna, che ha già prestato il suo volto al personaggio in Rogue One: A Star Wars Story, ha confermato l’inizio delle riprese della serie, che sarà un prequel della pellicola. In un’intervista da Jimmy Kimmel, infatti, l’attore ha confermato di essere attualmente sul set a Londra.

Ecco cos’ha affermato Diego Luna, che si è dichiarato entusiasta del progetto:

Sì, lo stiamo facendo. Lo stiamo facendo quest’anno. Sta succedendo e mi sto preparando per questo. Non vedo l’ora. E’ davvero bello raccontare una storia di cui già conosci il finale.

Non abbiamo però altre notizie su questa serie, della quale al momento non si conosce neanche il titolo. Sappiamo infatti solo che sarà distribuita su Disney+, ma non è nota alcuna possibile finestra di lancio. Sembra inoltre che qualcosa si stia muovendo anche per quando riguarda la serie live-action su Obi Wan Kenobi, poichè l’inizio delle riprese, previsto in un primo momento per Marzo 2021, è stato invece anticipato al prossimo Gennaio.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *