Boris – Iniziati i lavori per una quarta stagione?


Giunge a sorpresa l’annuncio di un nuovo progetto su Boris, il piccolo gioiello tutto italiano che ha raccontato con brillante ironia il mondo italiano della fiction e non solo (molto italiano, direbbe Stanis).

Boris

Nella giornata di ieri (30 luglio 2020) durante la manifestazione Il Cinema in Piazza organizzata dal Piccolo America che delizia da anni l’estate romana, è giunto come un fulmine a ciel sereno l’annuncio che tutti i fan di Boris aspettavano da anni: una quarta stagione potrebbe arrivare!

Una serata splendida in ricordo di Mattia Torre, il brillante sceneggiatore e regista romano prematuramente scomparso il 19 luglio 2019, che non poteva concludersi meglio di così. All’evento erano presenti Luca Vendruscolo, Alessandro Tiberi, Andrea Sartoretti e Massimo De Lorenzo, che tutti insieme hanno presentato “Piovono mucche” in una delle tre arene de Il Cinema in Piazza, quello al Casale della Cervelletta.

Come rispondereste a un nuovo Boris? Questa è stata la domanda di Pedro Armocida, presentatore della serata. Gli ospiti hanno ammesso che stanno lavorando ad un progetto che non snaturi tutto ciò che Boris ha rappresentato e per cui Mattia Torre “non ci sputerebbe in faccia”.


Che dire se non dai, dai, dai! A Boris vogliamo bene da sempre e questo è un piccolo sogno che si avvera.

Potete rivedere le tre stagioni di Boris su Netflix.

Fonte: TheRomanPost

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *