Bonelli presenta Tex Willer – La Banda di John Coffin

Sergio Bonelli Editore presenta in libreria e fumetteria un’altra grande storia tratta dalla collana Tex Willer: stavolta l’onere di avere la pubblicazione in cartonato spetta a La Banda di John Coffin, di Mauro Boselli e Bruno Brindisi, con copertina realizzata da Massimo Carnevale. Ecco tutti i dettagli:

tex willer

Durante una pausa della sua vita vagabonda, il giovane Tex Willer ripensa al recente passato, quando, da un giorno all’altro, dovette abbandonare il ranch paterno nella valle del Nueces e la sua vita cambiò per sempre… Una lunga cavalcata nel passato di Tex, con il futuro ranger ancora un bandito, lungo una strada segnata dalla vendetta e dalla ricerca di giustizia. Sulle tracce di John Coffin, uno dei responsabili della morte di Sam Willer e l’unico ancora in vita che possa scagionarlo dalle false accuse che lo perseguitano, Tex deve affrontare innumerevoli insidie e finirà per scoperchiare un vero nido di serpenti…

TEX WILLER. LA BANDA DI JOHN COFFIN, scritto da Mauro Boselli, disegnato da Bruno Brindisi e con la copertina di Massimo Carnevale, è il racconto di come Tex diventa fuorilegge e di come, tra agguati, cavalcate e scontri a fuoco che lo conducono a un passo dalla morte, regolerà infine i conti con il suo acerrimo nemico!

L’introduzione è firmata da Mauro Boselli.

Ecco la copertina del volume:

TEX WILLER.  LA BANDA DI JOHN COFFINTEX WILLER. LA BANDA DI JOHN COFFIN

Soggetto e Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Bruno Brindisi
Copertina: Massimo Carnevale
Formato: 19 x 26 cm, B/N
Pagine: 320
ISBN code: 978-88-6961-673-0
Prezzo: 26 euro

Data di uscita: 24 marzo 2022


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.