Blue Beetle – Le prime foto del protagonista dal set

Con le riprese in corso ad Atlanta, sono emerse le prime foto di Blue Beetle interpretato da Xolo Maridueña nell’omonimo film. Il costume indossato sembra essere molto fedele a quello dei fumetti.

Le riprese di “Blue Beetle” sono al momento in corso ad Atlanta. Con il film previsto in uscita nell’estate 2023 su HBO Max, sono emerse le prime foto dal set con l’attore protagonista Xolo Maridueña (Cobra Kai) con indosso il costume dell’eroe DC Comics. L’armatura sembra essere molto pratica, al netto di alcuni aggiustamenti in post-produzione, e molto fedele alla controparte cartacea.

Vediamo, quindi, insieme gli scatti trapelati dal set e diffusi da JustJared Jr.:

 

 

Il film di Blue Beetle avrà come protagonista Jaime Reyes (Xolo Maridueña), il terzo personaggio ad indossare il costume di Blue Beetle succedendo a Ted Kord. Nel cast del film, di cui non sono stati rivelati ancora ulteriori dettagli, saranno presenti: Susan Sarandon (Victoria Kord), Raul Max Trujillo (Conrad Carapax/Carapax l’Indistruttibile), Bruna Marquezine (Penny), Belissa Escobedo (Milagros), George Lopez (zio Rudy), Adriana Barraza (Nana), Elpidia Carillo (Rocio) e Damian Alcazar (Alberto) come membri della famiglia di Jaime e Harvey Guillen in un ruolo sconosciuto.

La regia di Blue Beetle è affidata ad Angel Manuel Soto (Charm City King) mentre la sceneggiatura è ad opera di Gareth Dunnet-Alcocer.

Il personaggio di Jaime Reyes è stato creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hammer nel 2006 sulle pagine di Crisi Infinita. Nel numero #5 della serie evento, assume il ruolo di terzo Blue Beetle dopo che lo scarabeo mistico che diede i poteri a Dan Garrett cade a El Paso e si fonde con la sua spina dorsale. Durante la propria storia editoriale, Jaime Reyes/Blue Beetle ha fatto parte della Justice League, Justice League International, Teen Titan e Young Justice.

Cosa pensate di queste foto? Vi piace il costume? Quali idee vi siete fatti sul film? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: JustJared Jr., ComicBook.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.