Bleach – La cover del nuovo volume digitale

Shueisha ha svelato la cover del nuovo one-shot digitale di Bleach. Il Jump Festa 2022 si avvicina, e per i fan di Bleach ci saranno diverse sorprese
Bleach - La cover del nuovo volume digitale

Il Jump Festa è una delle manifestazioni più attese dell’anno da tutti gli appassionati di anime e manga. Il colosso editoriale Shueisha farà bella mostra delle sue colonne portanti. Vi basti ricordare che l’Editore detiene i diritti di One Piece che viene pubblicato sul settimanale Weekly Shonen Jump e di Dragon Ball Super collocato sulla rivista V-JUMP.

Una sezione dell’evento sarà interamente dedicata al più grande successo di Tite Kubo, Bleach. Ad agosto in Giappone è stato rilasciato un capitolo autoconclusivo di Bleach che uscirà in volume il prossimo 3 dicembre. Ecco la cover del volume dedicata ad Ichigo:

Secondo alcuni fan, il capitolo inedito in realtà servirà da raccordo con un nuovo arco narrativo ambientato cinque anni dopo gli eventi conclusivi della serie. Il volume digitale conterrà le 73 pagine del capitolo ed alcuni contenuti extra, come le illustrazioni rilasciate da Kubo tramite il suo fan club ufficiale.

Il manga di Bleach è stato serializzato da Weekly Shonen Jump a partire dal 7 agosto 2001 fino al 22 agosto 2016, per un totale di 685 capitoli raccolti in 74 volumi. Nel 2004 la serie a fumetti ha ottenuto un adattamento animato andato poi in onda fino al 2012, per un totale di 366 episodi. Dalla saga originale sono stati inoltre tratti due OAV, quattro film animati, un musical, diversi videogiochi, due giochi di carte, due light novel e un film live action.

Vi ricordiamo che l’anime è disponibile su Amazon Prime Video.

Curiosi di leggere il nuovo capitolo di Bleach, siete fan dell’opera originale? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *