Black Panther: Wakanda Forever – Le riprese ripartiranno a gennaio e ci sarà Letitia Wright

Pronte a ripartire le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, che vedrà ancora nel cast Letitia Wright smentendo così le voci del suo allontanamento dal film

black-panther-2-shuri-okoye.jpg

La produzione di Black Panther: Wakanda Forever sta per ripartire. A gennaio, difatti, riprenderanno le riprese del secondo capitolo del franchise che dopo la prematura scomparsa della sua star, Chadwick Boseman, vedrà i riflettori puntati su Letitia Wright che riprenderà il ruolo di Shuri.

Qualche mese fa l’attrice era stata vittima di un infortunio, con una convalescenza che ha richiesto più tempo del previsto. Il regista Ryan Coogler ha girato tutto il materiale possibile che non la vedesse coinvolta. Inoltre la Wright è stata al centro di alcune polemiche riguardo la sua posizione contro il vaccino al Covid-19, e alcuni rumors la volevano allontanata dal progetto Black Panther 2 e dal MCU in generale. Queste voci, però, si sono rivelate infondate e ora che l’attrice si è ripresa, la Wright è pronta a tornare sul set.

Secondo il The Hollywood Reporter, le riprese riprenderanno ad Atlanta. Questo quanto scritto sulla popolare rivista statunitense:

Letitia Wright e Black Panther 2 sono finiti nelle tendenze con alcuni rumor provenienti dai bassifondi. Abbiamo indagato un po’ e fonti vicine alla produzione dicono che Black Panther 2 è effettivamente sulla buona strada per ricominciare le riprese a fine Gennaio ad Atlanta. Con la Wright.

Il tema sulla presenza dell’interprete di Shuri nella pellicola era già stato affrontato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in una lettera di novembre di quest’anno in cui lui e lo studio hanno ringraziato Letitia per tutto ciò che stava facendo per tornare sul set e che erano in programmazione nuove riprese con lei in partenza a gennaio 2022.

Come anticipato tempo fa in Black Panther: Wakanda Forever tornerà anche Martin Freeman nei panni dell’agente della CIA Everett K. Ross.

Black Panther: Wakanda Forever, è scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), vedrà nel cast il ritorno di  Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda) mentre Tenoch Huerta (Narcos: Mexico) intepreterà un villain dall’identità sconosciuta al momento. Il film uscirà al Cinema l’11 Novembre 2022.

Fonte: Heroic Hollywood


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *