Black Adam, alcune scene di violenza abbassano il rating a PG-13

L’alto numero di uccisioni porterà Black Adam, il nuovo film DC con Dwayne “The Rock” Johnson a richiedere un accompagnatore adulto per il pubblico più giovane

black-adam-the-rock

Se l’aspetto ruvido di alcune scene del trailer di The Batman non vi fosse bastato, DC prepara una nuova pellicola altrettanto impetuosa.
In una nota rilasciata in esclusiva a CBR il produttore Hiram Garcia ha confermato l’approccio diretto di Black Adam, che porterà sul grande schermo una discreta quantità di scene con un «numero di uccisioni molto alto».

La produzione di Black Adam si è conclusa a luglio di quest’anno, e Warner Bros. ha presentato poi il trailer al DC FanDome. Già qui abbiamo avuto un assaggio della “violenza” di Black Adam, senza alcuna pietà per l’unità militare che si è trovata a far conti con il suo risveglio, confermando così le premesse di Garcia.

Il film attesissimo da tutti i fan DC e non solo, arriverà nella sale italiane giovedì 29 luglio 2022.

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *