Better Call Saul – Vince Gilligan parla del ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul

In una recente intervista a Variety, il creatore di “Breaking Bad” Vince Gillian ha parlato del possibile – e quasi certo – ritorno di Bryan Craston e Aaron Paul nel finale di “Better Call Saul“, spin-off di cui è co-creatore. Ecco le sue parole.

L’ultima stagione di “Better Call Saul” prenderà il via il prossimo 18 aprile su AMC con i primi sette episodi a cadenza settimanale. La seconda parte della stagione andrà in onda a partire dall’11 luglio. In una recente intervista a Variety, il creatore di “Breaking Bad” e co-creatore dello spin-off Better Call Saul con protagonista Bob Odenkirk, Vince Gillian, ha parlato del possibile ritorno di Bryan Cranston e Aaron Paul nei panni di Walter White e Jesse Pinkman.

Ricordiamo che Better Call Saul è uno spin-off prequel di Breaking Bad che segue il percorso che porta Jimmy McGill a diventare il furbo avvocato Saul Goodman, visto proprio nella serie madre. Gli episodi finali andranno finalmente a ricollegare molti eventi narrati in precedenza con quelli della serie originale, per poi aggiungere una visione post-Breaking Bad degli eventi, del tutto inedita per gli spettatori.

A Vince Gillian è stato chiesto se sia previsto un ritorno dei due attori per il finale di Better Call Saul. L’autore ha dato una risposta che, seppur non ufficiale, lascia ben poco spazio all’immaginazione:

«Sarebbe davvero un peccato se lo show finisse senza la loro comparsa, giusto?», aggiungendo poco più tardi «ve l’ho già detto prima.»

I fan possono, quindi, ben sperare per il ritorno dei loro beniamini di una delle serie TV migliori di tutti i tempi. Creata da Peter Gould e Vince GilliganBetter Call Saul ha debuttato nel 2015. Accanto a Bob Odenkirk, nel cast vedremo ancora Rhea Seehorn (Kim Wexler)Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut)Giancarlo Esposito (Gus Fring), Micheal Mando (Nacho Varga) e Tony Dalton (Lalo Salamanca).

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *