Better Call Saul – Jesse Pinkman potrebbe apparire nella serie


Lo storico aiutante/socio di Walter White in Breaking Bad potrebbe tornare in Better Call Saul. Jesse Pinkman è rimasto nel cuore di tanti telespettatori, che sognano di rivederlo presto

Jesse Pinkman è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di Breaking Bad (leggi qui il nostro speciale), ancora oggi i fan vorrebbero sapere che fine ha fatto dopo l’ultima, devastante, puntata. Vince Gilligan, creatore della serie, ha provato a rispondere a questo quesito, ammettendo che il personaggio potrebbe effettivamente tornare anche in Better Call Saul, lo spin off di Breaking Bad incentrato sull’avvocato Saul Goodman: «Non si sa mai quando quel personaggio potrebbe ricomparire in futuro. Potrebbe essere stato arrestato. Oppure potrebbe essere libero. Mi piace l’idea che possa essersene andato perché ha pagato dieci volte tanto per le sue colpe. Mi piace pensare che se ne sia andato. Non so che tipo di carriera potrebbe intraprendere. Spero solo che se ne sia andato, che abbia incontrato una brava persona, che non faccia più il criminale e che non debba più affrontare certi orrori. Mi è sempre piaciuto quel personaggio. Ho sempre avuto un debole per lui.»

Jesse Pinkman è stato interpretato dall’attore Aaron Paul, che non ha mai smesso di sperare di poter riprendere, un giorno, il personaggio che l’ha consacrato sul piccolo schermo. L’attore ha vestito i panni di Jesse Pinkman per tutti i i 62 episodi della serie tv thriller andata in onda su AMC. Jesse è l’assistente e socio in affari di Walter White, interpretato da Bryan Cranston, un insegnante che diventa un produttore di metanfetamina quando scopre di avere una malattia terminale. Se non avete ancora visto Breaking Bad, non vi diciamo come va a finire… però correte a farlo immediatamente. Non ve ne pentirete, credeteci.

Better Call Saul tornerà nel corso del 2018 con la quarta stagione su Netflix… anche in questo caso, vi consigliamo caldamente di guardarla. Restare troppo lontani da Saul Goodman è davvero impossibile…


 

Seguici sul nostro canale Telegram per restare sempre aggiornato sul mondo nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *