Avengers – Un teaser anticipa il prossimo evento Marvel

Avengers #38, l’ultimo albo uscito negli Stati Uniti, ci anticipa il prossimo grande evento Marvel, previsto per il 2021.

Avengers #38

Tra le pagine di Avengers #38, uscito oggi negli Stati Uniti, i fan troveranno una gradita anticipazione. La Marvel ha infatti inserito sulle pagine dell’albo firmato da Jason Aaron ed Ed McGuinness un teaser del suo prossimo grande evento, previsto per il 2021.

Avengers 38 teaser

La tavola, firmata dallo stesso McGuinnes, presenta quattro vignette. Nella prima vediamo un teschio nelle mani di un guerriero in armatura nera, da cui emerge un insetto scuro. Subito dopo vediamo Apocalisse con un corvo nero sulla spalla, mentre nella terza scorgiamo Hulk intento a schiacciare un serpente. Nell’ultima invece vediamo uno squalo, probabilmente legato ai Difensori degli abissi di Namor, emergere da una stazione spaziale.

La strada per il 2021 della Marvel Comics inizia quindi da qui. Non sono però ancora stati rivelati dettagli significativi riguardo a questo evento, ancora totalmente avvolto nel mistero. Non sappiamo infatti chi siano gli autori o le serie coinvolte in questo progetto. Neanche la tagline, che recita “Il passato, il presente e il futuro dell’Universo Marvel collidono”, aiuta a fare chiarezza.

Nell’attesa di scoprire qualche dettaglio in più su questo nuovo evento, vi ricordiamo che anche il 2021 italiano di Marvel sarà ricco di novità e grandi opere. Panini Comics, editore che detiene i diritti per la pubblicazione degli albi della casa delle idee in Italia, ha infatti annunciato l’arrivo di X of Swords, il nuovo evento dedicato agli X-Men, e di altre importanti opere per il prossimo anno.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo nuovo e misterioso evento.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *