Anne Boleyn – Il trailer della serie su Anna Bolena e Enrico VIII

A dicembre debutterà Anne Boleyn, serie TV con Jodie Turner Smith nei panni della seconda moglie di Re Enrico VIII. Ecco il trailer diffuso da AMC

Anne Boleyn

Il 9 dicembre farà il suo debutto Anne Boleyn, miniserie divisa in tre parti incentrata sull’intrigante seconda moglie di Re Enrico VIII, Anna Bolena. A quest’ultima si attribuisce da sempre un ruolo determinante nella storia inglese, oltre che in quella personale del Re che, per riuscire a sposare una Bolena, provocò infine la Scissione con la Chiesa Romana.

Anne Boleyn - Il trailer della serie su Anna Bolena e Enrico VIII

Dalla soglia di un mondo dorato, ben presto la Regina Anna si ritroverà a combattere contro accuse che la porteranno alla rovina e al patibolo per volere di suo marito. La storia saprà ripagare tuttavia il suo sacrificio essendo stata colei che ha dato alla luce la futura Regina d’Inghilterra, Elisabetta I.

Ecco il trailer di Anne Boleyn:

Nel cast, oltre a Jodie Turner Smith nei panni di Anna Bolena, troviamo Paapa Essiedu in quelli dell’amato fratello di Anna e Mark Stanley nelle vesti di ReEnrico VIII. Insieme a loro, Amanda Burton, Thalissa Teixeira, Barry Ward e Jamael Westman.

Cosa ne pensate del trailer? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *