Ana De Armas – Folli combattimenti con Keanu Reeves sul set di “Ballerina”

Ana De Armas, la bella attrice cubana naturalizzata spagnola, ha confidato che le sequenze dei combattimenti con Keanu Reeves in “Ballerina” sono state molto impegnative dal punto di vista fisico.

Ana

Ana De Armas non è certo una tipa che si tira indietro. Già impegnata in “No Time to Die” (2021), l’attrice cubana naturalizzata spagnola, ha potuto toccare con mano cosa significa recitare scene molto fisiche e cimentarsi in combattimenti coreografati tipici del genere action. I 15 minuti action di girato dell’ultimo film del franchise su James Bond sembrano essere nulla a confronto di quello che la De Armas ha dovuto affrontare sul set di “Ballerina“. Durante un’intervista concessa a Jimmy Fallon nel programma televisivo “Tonight Show“, Ana De Armas ha descritto l’esperienza come molto impegnativa:

“Siamo stati a Praga a girare per quattro mesi. Abbiamo ancora un altro mese di riprese. E sto soffrendo. Sai, il mio corpo, la mia schiena, mi fa male tutto. Mi lamento, sono dolorante, ho i lividi. Bond era una scena di quindici minuti. Questo è un intero film, un altro livello. Ma l’altro giorno, Keanu Reeves ed io stavamo provando la nostra scena di acrobazie molto difficili, e gli ho visto fare acrobazie folli. Mi sono detta ‘Non posso più lamentarmi. Guarda cosa sta facendo!’ Lui è veramente il migliore”.

“Ballerina” nasce come spin-off della saga di John Wick. In particolare si tratta del quinto capitolo del franchise, il quale si colloca cronologicamente tra “John Wick 3: Capitolo 3 – Parabellum” e l’attesissimo “John Wick: Capitolo 4” la cui uscita è prevista per il 23 marzo 2023. La pellicola riproporrà il personaggio di Rooney, apparso per la prima volta in “John Wick 3: Capitolo 3 – Parabellum” e interpretato dalla ballerina Unity Phelan (vi invitiamo a recuperare il nostro articolo per avere ulteriori informazioni). Rooney è una ballerina/assassina in cerca di vendetta verso coloro che hanno massacrato la sua famiglia.

“Ballerina” è diretto da Len Wiseman. La sceneggiatura è affidata a Shay Hatten il quale ha già scritto “John Wick 3” e “John Wick: Capitolo 4”.

Al momento non è stata ancora annunciata la data di uscita del film

Siete amanti del franchise su John Wick ? Che aspettative avete per “Ballerina” e “John Wick: Capitolo 4”  ? Fatecelo sapere nei commenti !

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *