Wonder Man – Trailer ufficiale per la serie TV Marvel Television

Sui propri canali ufficiali, i Marvel Studios hanno pubblicato il trailer ufficiali di "Wonder Man". La serie TV ambientata nel Marvel Cinematic Universe con Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams arriverà su Disney+ il prossimo 28 gennaio.

Pier
wonder man trailer

Proprio all’inizio del nuovo anno, i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale (dopo quello di qualche mese fa mostrato durante il New York Comic-Con) di Wonder Man. La serie TV sarà disponibile con tutti ed 8 gli episodi su Disney+ dal prossimo 28 gennaio e vedrà Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams e Ben Kingsley che riprenderà il ruolo di Trevor Slattery, il “finto” Mandarino di Iron Man 3 e visto nuovamente in Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli.

Ecco a voi, dunque, il trailer ufficiale di Wonder Man, già disponibile anche in italiano!

Wonder Man – Il trailer ufficiale della serie TV

Ed eccolo anche in italiano, disponibile sul canale ufficiale di Marvel Italia:

La tagline ufficiale del trailer recita:

“È nato per interpretare questo ruolo, ma i riflettori rivelano tutto.”

Simon Williams, infatti, è un ex stuntman e attore di Hollywood che ottiene poteri straordinari a seguito di un esperimento. Tuttavia, dietro il suo successo si nasconde un animo tormentato: il conflitto tra la sua natura umana e quella eroica diventa il cuore pulsante della serie.

Nel trailer vediamo Simon alle prese con la ricerca di notorietà e il peso di essere un uomo dotato di superpoteri in un mondo in cui la linea che separa la finzione dalla realtà è sempre più sottile. L’atmosfera è a tratti satirica, a tratti drammatica, e promette di offrire una riflessione acuta sull’industria dell’intrattenimento, tema su cui Wonder Man punta a distinguersi dalle altre produzioni Marvel.

Dopo aver incontrato Trevor Slattery, un attore che la cui carriera è in fase calante, Simon apprende che il leggendario regista Von Kovak sta pensando di realizzare un remake del film di supereroi “Wonder Man”. I due attori, agli estremi delle proprie carriere, cercano disperatamente di ottenere un ruolo nel film per dare una svolta alla propria vita.

wonder man

Wonder Man è una serie TV Marvel Television creata da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Spider-Man: Brand New Day) e Andrew Guest (CommunityHawkeye) e vede nel cast il vincitore di un Emmy Yahya Abdul-Mateen II come Simon Williams e il vincitore dell’Oscar Ben Kingsley.

A loro si aggiungono Demetrius Grosse come Eric Williams, il fratello di Simon che nei fumetti è il villain denominato il Sinistro Mietitore; Ed Harris nel ruolo di Neal Saroyan, agente di Simon; Arian Moayed, che riprende il ruolo dell’Agente P. Cleary già interpretato in Spider-Man: No Way Home e Ms. Marvel; Zlatko Burić nel ruolo di Von Kovak, il regista di Wonder Man; Werner HerzogJosh GadByron Bowers, Béchir Sylvain, Manny McCordJoe Pantoliano e Lauren Glazier in ruoli non ancora annunciati.

Wonder Man sarà disponibile con tutti gli 8 episodi su Disney+ dal 28 gennaio 2026.

Cosa pensate di questo trailer? Vi ha convinto? Vedrete la serie TV? Diteci la vostra nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: Marvel Entertainment

Condividi l'articolo
Follow:
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *