2020 Games – Un videogioco sullo sventurato anno appena concluso

“2020 Game” è il videogioco gratuito creato da Max Garkaviyy che ci sfida a ripercorrere i dodici mesi appena trascorsi. Vi va una partita?

2020 Game

Il 2020 è stato a dir poco un anno difficile e quello appena iniziato non sembra essere da meno. Ironizzare, sdrammatizzare anche solo per qualche minuto è diventato vitale per affrontare le giornate che ci vedono costretti a nuove abitudini. Passerà ragazzi. Nel mentre, per ingannare il tempo, il 2020 è stato trasformato in un videogioco totalmente gratuito e disponibile sul web, grazie a Max Garkaviyy.

Il videogioco dura qualche minuto e sarà in grado, secondo noi, di strapparvi un sorriso. Si parte con il gravissimo disastro ambientale in Australia, per passare all’emergenza sanitaria mondiale, sino a…fidatevi, c’è veramente tutto. Lo sviluppatore ha utilizzato grafica e sonoro retrò ed il videogioco ne trae moltissimo beneficio.

Vi ricordate il “videogioco” Morgan VS Bugo che iniziò a circolare subito dopo Sanremo? Ecco. Ora abbiamo qualcosa di meglio.

Cliccando QUI potete accedere direttamente al videogioco.  Per un’esperienza migliore, vi consigliamo caldamente di giocare da pc; in ogni caso il sorriso è garantito. Buon divertimento!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *