Shazam! – Ecco il nuovo trailer italiano

Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer per Shazam!, il nuovo film del DC Universe cinematografico: ve lo presentiamo già doppiato in italiano

shazam nuovo trailer italiano

L’uscita del nuovo film DC al cinema si avvicina e Warner Bros. rilascia un nuovo trailer ufficiale per Shazam!, che ci convince sempre di più. Dopo Aquaman, il personaggio interpretato da Zachary Levi potrebbe dare una nuova e importante spinta all’Universo cinematografico DC.

Ma ora basta parlare, è tempo di urlare Shazam!

Sinossi: 

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! con Zachary LeviAsher AngelMark StrongJack Dylan GrazerGrace FultonFaithe HermanIan ChenJovan ArmandCooper AndrewsMarta Milans e Djimon Hounsou sarà nei cinema a partire dal 3 aprile 2019.




Commenti