Marvel ha annunciato nuovi fumetti per novembre

Novembre sarà un mese particolarmente ricco di nuove uscite targate Marvel: ecco cosa leggeremo

marvel

Novembre sarà un gran bel mese per i lettori Marvel: sono in arrivo (negli Stati Uniti) alcune serie e miniserie davvero interessanti, che probabilmente vedremo in Italia nei primi mesi del 2020.

Eccole di seguito:

Deadpool

Finalmente è arrivato l’atteso rilancio di Deadpool, stavolta con un team creativo di tutto rispetto: la serie sarà infatti scritta da Kelly Thompson (HawkeyeCaptain Marvel) e disegnata da Chris Bachalo (DeathGeneration X,Spider-Man). Vedremo il “mercenario chiacchierone” alle prese con intrighi politici e creature mostruose!

 

 

Scream – Curse of Carnage

Una serie che nasce direttamente dall’evento Absolute Carnage, con protagonista il redivivo simbionte Scream. Ai testi troviamo Clay McCleod Chapman, mentre ai disegni Chris Mooneyham e Jim Cheung alle copertine. Siamo davvero curiosi di leggerla, anche perché chi si cela dietro la progenie di Venom al momento è davvero un mistero…


 

 

 

Morbius – The Living Vampire

Vista la prossima uscita nelle sale cinematografiche del film dedicato a Morbius, la Marvel decide di varare una nuova serie regolare scritta da Vita Ayala (Shuri) e disegnata da Marcelo Ferreira (Absolute Carnage vs. Deadpool).

 

 

 

Yondu

Lonnie Nadler e Zac Thompson ci presentano una miniserie interamente incentrata su Yondu, uno dei fondatori degli originali Guardiani della Galassia (anche se immaginiamo che il personaggio ora sia molto simile a quello visto nel film). Ai disegni ci sarà John McCrea.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti