La SaldaPress porta in Italia i fumetti della AfterShock Comics

 

aftershock-logo

Ogni volta che SaldaPress annuncia qualcosa, in redazione cominciamo a fremere: li seguiamo da tanti anni e sappiamo che quando scelgono dei titoli da presentare sul mercato italiano, lo fanno con una certa attenzione. La passione che hanno nei confronti dei titoli che portano nel nostro Paese è grande, dunque sappiamo di poter contare su di loro.

american monsterNella giornata di oggi, SaldaPress ha annunciato il suo nuovo colpo: sarà l’editore italiano della AfterShock Comics, l’etichetta editoriale fondata da Mike Marts (ex editor della Marvel) che negli ultimi tempi si è distinta per aver prodotto titoli davvero molto interessanti con autori di grido, ai quali è stata concessa la massima libertà creativa.

Il primo titolo targato SaldaPress/AfterShock arriverà subito dopo le vacanze, a settembre: sarà American Monster di Brian Azzarello e Juan Doe, successivamente arriveranno  Dreaming Eagles di Garth Ennis e Simon Coleey; Replica di Paul Jenkins e Andy Clarke; Second Sight di David Hine e Alberto Ponticelli; Animosity di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre.

Un debutto davvero niente male, che noi di MegaNerd sosterremo sicuramente!
Vi lasciamo con l’immagine realizzata proprio da SaldaPress pubblicata nei giorni scorsi sui social, in cui possiamo vedere i volti dei tantissimi autori di prim’ordine che sono stati coinvolti nel progetto AfterShock.
aftershock

 

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti