Guardiani della Galassia vol. 2 avrà ben 5 scene dopo i titoli di coda

Groot
Il nuovo film dedicato ai Guardiani della Galassia non è ancora uscito, eppure inizia già a battere record! Tra questi c’è sicuramente quello come film con maggiori scene al termine dei titoli di coda: saranno infatti ben CINQUE stavolta,  a confermarlo è direttamente il regista, James Gunn (il quale ha anche dichiarato che sarà sempre lui a scrivere e a dirigere il terzo capitolo della serie, per la gioia dei fan di tutto il mondo),  rispondendo a un giornalista su Twitter.

Da quello che siamo riusciti a percepire da chi ha avuto la fortuna di vedere in anteprima l’attesa pellicola, pare proprio che anche stavolta i Guardiani ci stupiranno: il il film ha infatti avuto reazioni assolutamente entusiastiche, che non possono far altro che farci ben sperare. Oramai manca davvero poco all’uscita di questo secondo capitolo e noi non stiamo davvero più nella pelle…

Quindi l’ordine categorico per il 25 aprile (giorno in cui il film uscirà nei cinema italiani) è NON ABBANDONATE LA SALA PER NESSUN MOTIVO AL MONDO ALLA FINE DEL FILM!

PS: Fonti attendibili ci dicono tra l’altro che il cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia vol. 2 è probabilmente il migliore mai fatto finora…

 

Nel film, diretto da James Gunn, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra i nuovi ingressi nel cast troviamo anche Kurt Russell, Sylvester Stallone, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki Chris Sullivan.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

0 Comments

Commenti