Ecco il teaser di Marvel’s The Gifted, la nuova serie Fox dedicata ai mutanti

giftedDopo aver conquistato il cinema, i mutanti si apprestano a sbarcare anche in tv, grazie a Fox: è stato infatti rilasciato da poche ore il teaser di The Gifted, la nuova serie dedicata al mondo degli X-Men. Il trailer completo arriverà il 15 maggio.

La serie, almeno per il momento, non sarà strettamente collegata con le vicende dei pupilli di Xavier. Racconterà le vicende di due genitori che, scoprendo di avere due figli con “doni” fuori dal comune, dovranno fuggire da un governo che non vedere propriamente di buon occhio i mutanti. Troveranno rifugio presso un movimento clandestino che si occupa della protezione dell’Homo Superior.

Dietro questo ambizioso progetto ritroveremo Bryan Singer, l’uomo dietro gli X-Men cinematografici, che qui dirigerà il pilot della serie. Sarà anche autore e produttore esecutivo insieme a Matt Nix, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, con Jeph Loeb e Jim Chory per la Marvel.
Nel cast troveremo Blair Redford nel ruolo di Sam, Jamie Chung come Blink, Stephen Moyer come Reed, Amy Acker come Kate Stewart, Natalie Alyn Lind come Lauren, Sean Teale come Marcos Diaz/Eclipse, Emma Dumont come Lorna Dane/Polaris e Percy Hynes White come Andy.

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Commenti