Zorro – In arrivo una serie tutta al femminile

È in arrivo una serie TV che rivisita in maniera tutta al femminile il mito di Zorro, l’eroico giustiziere mascherato. Ecco tutti i dettagli di un progetto che sta già dividendo i fan

È in arrivo una nuova serie TV su Zorro e sarà tutta al femminile. Una nuova incarnazione del progetto in fase di sviluppo presso la NBC nel novembre del 2020, che vedrà la produzione e la luce presso un’altra rete televisiva: The CW.

La serie sarà diretta da un team di sceneggiatori composto da fratello e sorella Robert e Rebecca Rodriguez e Sean Tretta, che si è unito quando la sceneggiatura era già stata prodotta. E Mentre quest’ultimo fungerà anche da showrunner, il duo Rodriguez insieme a Silverman, Owens e Rodney Ferrell di Propagate, Geoff Clark, Eric Bromberg, John Gertz (presidente e Ceo di Zorro Productions Inc.) e Jay Weisleder saranno i produttori esecutivi.
La società di produzione Propagate aveva già iniziato nel 2019 a parlare di una serie TV su Zorro al femminile, per poi unirsi a questo nuovo team.
All’inizio la serie sarebbe dovuto essere scritta da Alfredo Barrios Jr. (Magnum P.I., Burne Notice), prima  di diventare a pieno titolo la serie dei fratelli Rodriguez. Una volta passato il testimone, Barrios è stato tolto dal progetto. La sua versione era quella che ancora doveva essere destinata alla NBC.
Un altro nome che era parte integrante del team di produzione ma che alla fine ha abbandonato il progetto è quello dell’attrice Sofia Vergara.

LA PROBABILE TRAMA:
L’opera, che con molta probabilità si intitolerà semplicemente Zorro, racconterà le gesta di una giovane donna di origine latina che, in cerca di vendetta dopo l’omicidio per padre, si unisce  a una società segreta e si trasforma in una fuorilegge assumendo l’identità di Zorro.

Che ne pensate di questa rivisitazione? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *