Zoe Kravitz sarà la nuova Catwoman

La stampa americana non ha dubbi: Zoe Kravitz sarà la nuova Catwoman nel nuovo film di Batman diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro

zoe-kravitz-catwoman-the-batman-1191705-1280x0

The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves prende forma. Dopo aver trovato il suo protagonista (Robert Pattinson), ecco arrivare un altro importantissimo tassello alla corte del regista: Catwoman, che in questa nuova incarnazione sarà interpretata da Zoe Kravitz. A riportare la scelta, che ormai possiamo dire assolutamente definitiva, sono illustri testate online made in USA: The Wrap, Variety e Deadline.

L’attrice sarà dunque Selina Kyle al fianco del già citato Robert Pattinson (Bruce Wayne) e Jeffery Wright (Jim Gordon), mentre Jonah Hill risulta ancora in trattative per la parte del Pinguino o dell’Enigmista.

Ormai nell’ambienta si era capito che Warner Bros. stesse cercando un’attrice di origini africane per il ruolo di Catwoman. Stando a quanto riporta il sempre bene informato The Hollywood Reporter, gli ultimi provini si sono svolti nel corso della prima settimana di ottobre e hanno coinvolto anche Ana de ArmasElla Balinska e Eiza Gonzalez.


Anche Zazie Beetz (DeadpoolJoker), a quanto pare, sarebbe stata nel mirino di Matt Reeves, ma i suoi impegni con la serie tv Atlanta l’hanno messa fuori gioco. 

Ora però non ci sono più dubbi, la scelta è stata fatta: sarà Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet, a interpretare Catwoman. Che ne pensate di questa scelta? Come al solito aspettiamo i vostri commenti!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!



Commenti