Robert Pattinson è ufficialmente il nuovo Batman

Warner Bros. ha scelto: Robert Pattinson sarà il nuovo Batman, firmerà un contratto che lo legherà al Cavaliere Oscuro per una nuova trilogia

robert-pattinson

Ora non ci sono davvero più dubbi: Robert Pattinson sarà il nuovo Batman nella trilogia firmata da Matt Reeves in arrivo nei cinema nel 2021.

Ne avevamo parlato qualche giorno fa, grazie a un’anticipazione del sempre bene informato Deadline, oggi è arrivata l’ufficialità, nonostante manchi ancora l’annuncio (ma a questo punto è questione di giorni). L’ex vampiro di Twilight è sempre stato il favorito a ruolo, ha battuto nettamente la concorrenza di Nicholas Hoult nei lunghi provini che sono stati fatti e ha ottenuto sia la parte che l’apprezzamento del regista. Warner Bros. si è voluta prendere tutto il tempo necessario per valutare questa scelta, essendo Batman un personaggio centrale per l’universo cinematografico DC Comics. 

Il contratto dell’attore verrà firmato molto presto e oltre a The Batman prevede almeno altre due film per completare la trilogia che ha in mente Reeves. La storia che andremo a vedere riguarderà un giovane Bruce Wayne alle prime armi e non c’è ancora la certezza che sia in continuity con il Batman visto in Justice League. Questa nuova trilogia potrebbe svolgersi in un mondo a parte, completamente slegata dagli altri film DC Comics (un po’ come accadrà per Joker), comunque aspettiamo i comunicati ufficiali per farci un’idea specifica. 

Nel frattempo, solo su una cosa non c’è più alcun dubbio: il nuovo Batman sarà Robert Pattinson. 



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti