Zio Paperone – Il mensile Panini raggiunge i 50 numeri

La testata mensile dedicata a Zio Paperone raggiunge i 50 numeri e Panini Comics si prepara a festeggiarla con un’uscita speciale. Ecco i dettagli!

Riceviamo e molto volentieri condividiamo con voi lettori:

ZIO PAPERONE. Il mensile Panini Comics dedicato allo zione più celebre al mondo raggiunge il numero 50. Si festeggia con un numero speciale ricco di contenuti inediti e due copertine da collezione.

Ad agosto si celebra un traguardo importante: Zio Paperone, il mensile edito da Panini Comics che raccoglie le più belle avventure con protagonista il plurimiliardario di Paperopoli, raggiunge il numero 50 e lunedì 15 agosto arriva in edicola, fumetteria e su e su Panini.it con un numero in doppia edizione tutto da collezione e le sue tante storie ricche di avventura e divertimento.

Questo numero speciale di Zio Paperone contiene una storia inedita a bivi di Vito Stabile e Giuseppe FacciottoZio Paperone e il dilemma cilindrico. C’è poi un ospite d’onore: il cartoonist americano Don Rosa, con un approfondimento a lui dedicato e la storia Zio Paperone in Qualcosa di veramente speciale. Un numero da collezione, dunque, reso ancora più speciale da un apparato redazionale pensato per queste celebrazioni e con una foliazione aumentata: ben 16 pagine extra e una copertina con una speciale lavorazione metal.

 Zio Paperone 50 è disponibile anche con copertina variant a tiratura limitata (solo in fumetteria e su Panini.it), con metal dorato, sbalzi e verniciatura ibrida! L’appuntamento è per lunedì 15 agosto.”

Un altro traguardo si aggiunge ai record dello Zione! Comprerete questo numero speciale? Seguite già la testata? Vi piacciono le avventure di Paperon de Paperoni? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.