Zerocalcare torna in libreria con Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia

Zerocalcare torna in libreria con una nuova raccolta di storie: Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia

Zerocalcare torna in libreria con Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, il comunicato di BAO Publishing:

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia, il nuovo libro di Zerocalcare.
Zerocalcare torna in libreria con una nuova raccolta di storie in cui si occupa di temi importanti, prima di concedersi una lunga digressione personale. Da “Lontano dagli occhi lontano dal cuore” pubblicata originariamente su Internazionale in cui racconta la condizione dei carcerati a inizio pandemia, a “Romanzo sanitario” storia pubblicata originariamente su L’Espresso in cui  parla dell’importanza della sanità territoriale. E poi ancora sul tema della “cancel culture” per arrivare al reportage del suo ultimo viaggio nel Kurdistan iracheno. Nella storia finale, l’autore racconta i dubbi e le ansie dell’ultimo anno, in cui il mondo si interrogava sul futuro e lui cercava di capire una volta per tutte cosa fare da grande.

Niente di nuovo sul fronte di Rebibbia è disponibile il libreria dal 25 novembre 2021.

Zerocalcare torna in libreria con Niente di nuovo sul fronte Rebibbia

“Una sorpresa su cinque sarà una zaccagnata al fegato.”

Zerocalcare torna in libreria con Niente di nuovo sul fronte Rebibbia

Mentre aspettiamo l’uscita di Niente di nuovo sul fronte Rebibbia, possiamo gustarci Strappare lungo i bordi, prima serie animata interamente curata da Zerocalcare e disponibile su Netflix. Qui potete recuperare la nostra recensione!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *