Zack Snyder’s Justice League secondo Warnermedia è un “fenomeno globale”

Il presidente di WarnerMedia, Priya Dogra, ha definito in un suo tweet la “Zack Snyder’s Justice League” un fenomeno globale

Grazie al successo avuto dopo il suo debutto su HBO Max, la presidente di Warnermedia Priya Dogra, ha ammesso che la “Zack Snyder’s Justice League” è a tutti gli effetti un fenomeno globale.
Una notizia che ha subito acceso le speranze dei fan dello Snyderverse. Al grido di #RestoreTheSnyderVerse, hanno inziato a repostare il tweet della Dogra, intasando i social nella speranza di un ritorno del regista alle redini dell’universo cinematografico DC.

Sappiamo che Zack Snyder era assolutamente intenzionato a portare avanti la sua visione della saga.  Altresì in un’intervista ha dichiarato :

«Se qualcuno, a prescindere da chi, mi dice ‘Ho amato davvero quello che hai fatto e vorrei che ne facessi altro’, non sono una persona che dice di lasciar perdere, perché penso che sia scortese

Anche se la versione cinematografica di Justice League di Joss Wheadon è la versione che fa realmente parte dell’universo DCEU, per tutti i fan della visione del regista, la Snyder Cut rimarrà il film che ci meritavamo di vedere. Molto più simile ai precedenti film (Man of Steel e Batman v Superman), con colpi di scena incredibili, personaggi ben caratterizzati e non lasciati in disparte. Mostra l’opera completa del regista senza i pesanti tagli imposti dalla Warner.

Quando nel 2017 Snyder abbandona la regia per una tragedia  familiare, viene sostituito da Joss Whedon, che oltre a realizzare una versione pessima del film demolita dalla critica e dai fan, è stato accusato da Ray Fisher e altri attori di comportamenti inopportuni e poco professionali sul set.

Tirando quindi le somme, probabilmente quella di stravolgere il progetto originale di Snyder non è stata una grande idea e i fan continuano a richiedere a gran voce che venga restaurato il suo universo cinematografico. L’ammissione della presidente di Warnermedia non è che l’ennesima testimonianza della bontà del lavoro del regista.

Servirà secondo voi a smuovere qualcosa all’interno della Major?
Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *