Yashahime – Il primo trailer della seconda stagione

Yashahime: Princess Half Demon torna ad ottobre con la seconda stagione. Ecco il primo trailer dei nuovi episodi

Yashahime - Il primo trailer della seconda stagione

Yashahime: Princess Hal Demon, il sequel di Inuyasha con protagoniste le figlie di Inuyasha e Sesshomaru, sta per tornare con la seconda stagione. Il sito web ufficiale della serie ha pubblicato, un po’ a sorpresa, il primo trailer della stagione 2 che debutterà quest’autunno.

Il trailer svela la presenza di un nuovo e inedito personaggio, Rion, figlia dell’antagonista Kirinmaru:

Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso.

La seconda stagione debutterà il 2 ottobre 2021, presumibilmente sempre su Crunchyroll, dove è possibile visionare gratuitamente i primi 24 episodi.

Rumiko Takahashi, creatrice di Inuyasha, supervisiona il design dei personaggi principali. Inoltre, Sunrise, lo studio dietro il primo adattamento anime dei primi anni 2000, produrrà anche le nuove puntate di Yashahime.

Vi lasciamo la prima splendida key visual che è stata condivisa:

Yashahime - Il primo trailer della seconda stagione

Cosa ne pensate del primo trailer della seconda stagione di Yashahime? Avete visto la prima? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *