X-Terminators – Marvel annuncia una nuova serie mutante tutta al femminile

Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie mutante con un X-gruppo tutto al femminile. Wolverine, Dazzler, Jubilee e Boom-Boom daranno battaglia in “X-Terminators“.

Il prossimo luglio, negli Stati Uniti, Leah Williams (X-Factor, Il Processo di Magneto) e Carlos Gómez (Amazing Spider-Man Beyond) daranno il via ad una nuova miniserie mutante in cinque numeri. Protagonista della storia un X-gruppo tutto al femminile: Wolverine (Laura Kinney), Jubilee, Dazzler e Boom-Boom. La nuova serie promette di esplorare gli angoli più oscuri del sottobosco criminale Marvel, senza risparmiare su sangue, lavoro sporco e un pizzico di dolce vendetta.

Questa la sinossi:

“In una tipica atmosfera da X-Men, una selvaggia notte fuori diventa ancora più folle quando Jubilee, Dazzler e Boom-Boom vengono rapite e gettate in trappole elaborate da un nuovo esercito di misteriosi nemici. Cosa possono fare queste tre fortissime mutanti con il poter di far saltare in aria le cose? Aspettatevi un’avventura hardcore, alimentata al neon, cupa, sporca e diversa da qualsiasi altra avventura letta prima nella storia degli X-Men con raggi di luce, fuochi d’artificio, bombe a tempo e le risse che potete ben immaginare!”

A seguire, la cover di X-Terminators #1 di Federico Vicentini:

Si può notare la presenza di un Parental Advisory, indice dei contenuti non adatti a tutti i lettori. A tal proposito, si è così espressa l’autrice Leah Williams:

«Sono davvero entusiasta di quanto sia allegramente trasgressivo questo fumetto – è sexy, stupido e caotico. Uno dei miei momenti preferiti nella progettazione della serie è stato quando Jordan [D. White, editor di X-Terminators] mi ha chiesto: “Cosa pensi del Parental Advisory per questa serie? Va bene un T+?”… io ho optato per il PA.»

Queste, invece, le parole di Carlos Gómez:

«Sono eccitato all’idea di lavorare su X-Terminators con Leah! Lei è una scrittrice incredibile e progetta sempre storie divertenti e coinvolgenti e questo titolo non fa eccezione! Ed ho già detto che è ricco d’azione? Inoltre, gli X-Men è una delle mie serie preferite ed è sempre molto figo tornare nella X-Famiglia!»

Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce X-Terminators? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: Marvel Comics


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.