Wonder Woman: Bloodlines – Ecco il trailer del nuovo film animato

DC Comics ha rilasciato il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, il nuovo film animato del DC Animated Universe dedicato alla Principessa di Themyscira

In attesa di vedere nuovamente Gal Gadot nei panni della principessa di Themyshira, è in arrivo un nuovo film animato per il DC Animated Universe con protagonista Wonder Woman. In questo lungometraggio la vedremo arrivare nel mondo degli uomini per salvare la vita di Steve Trevor e affrontare la pericolosa organizzazione Villainy, Inc. 

Wonder Woman: Bloodlines è una produzione Warner Bros. e DC Comics, che attraverso IGN hanno rilasciato il primo trailer ufficiale del film:

Wonder Woman: Bloodlines – La trama

Quando Diana di Themyscira, Principessa delle Amazzoni, decide di salvare Steve Trevor, un pilota da combattimento, finirà per cambiare sia il suo mondo che il nostro. Ricoprendo il ruolo di ambasciatrice e protettrice, Diana viene battezzata Wonder Woman dai popoli della Terra. Ma il suo cuore e la sua forza di volontà si dimostrano egualmente forti mentre è determinata ad aiutare una giovane, turbata ed incattivita, caduta preda di una pericolosa organizzazione nota solo come Villainy, Inc. Preparatevi per un’entusiasmante avventura ricca di battaglie brutali, miti e meraviglie.

Il film animato uscirà in DVD, Blu-Ray e sulle piattaforme digitali entro la fine del 2019, ma non è stata ancora annunciata una data precisa. Al momento non sappiamo se sarà realizzata anche un’edizione italiana di Wonder Woman: Bloodlines.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!




Commenti